domenica 1 ottobre 2017

BB1186 Casa Colonica a Borgo a Buggiano





L'emozione di vivere in un vero rustico toscano con un grande giardino e con ogni comodità raggiungibile a piedi...questa colonica di circa 200 mq in tipico stile toscano è costituita da dieci vani su due livelli, da rimodernare e/o ristrutturare.

Molto rara questa situazione, siamo in pieno centro abitato, posizione comodissima, e circondati da 2000 mq di terreno di proprietà esclusiva. Quindi la possibilità di vivere in un vero rustico toscano con un grande giardino e con ogni comodità vicino quali: poste, banca, stazione ferroviaria, fermata bus, negozi, scuole.

Informazioni quartiere e località: Il comune di Buggiano si trova al centro della Valdinievole, in un territorio parzialmente collinare, fra Lucca e Pistoia. È equidistante (4 km) da Pescia e Montecatini Terme, confina anche con i comuni di Uzzano, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Massa e Cozzile. La zona ha forma stretta e allungata in direzione nord-sud ed è attraversata in tutta la sua lunghezza dal torrente Cessana, che sfocia nel Padule di Fucecchio

Nessun commento:

Posta un commento